Ultima modifica: 19 Ottobre 2019
Associazione "Nuove Generazioni Onlus" > CORSO BRITISH SCHOOL – a.s.2019/2020

CORSO BRITISH SCHOOL – a.s.2019/2020

AVVISO DEL 19/10/2019

Si informano i Sig. Genitori degli alunni iscritti ai corsi di inglese madrelingua British School, che le classi sono state modificate per nuove iscrizioni,  come di seguito riportato.

Cliccare sul link sottostante per vedere elenco classi e orari.

classi british

—————————————-

AVVISO DEL 02/10/2019

Si informano i genitori che è possibile iscrivere i proprio figli ai corsi di inglese madrelingua fino al 10 ottobre p.v., telefonando al presidente Roberto Ferrara al n.: 3666587399.

A breve pubblicheremo le classi e i nominativi dei partecipanti.

——————————-

AVVISO DEL 24/09/2019

Si informano i signori Genitori dei bambini/ragazzi preiscritti ai corsi British School , che il giorno 01 ottobre p.v.  alle ore 17.00, presso l’aula magna della scuola secondaria di primo grado di Ceparana, si terrà la riunione informativa, alla presenza della direttrice della British dott. Anna Gaudiosi e del Presidnete dell’Associazione “Nuove Generazioni Onlus” signor Roberto Ferrara.

In tale sede i genitori potranno confermare l’iscrizione tramite il pagamento del 50% del costo del corso.

————————————

Anche per il prossimo a.s. 2019 – 2020, in accordo con il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo ISA 20 di Bolano, saranno attivati i corsi di inglese, con insegnanti madrelingua, dalla scuola Britich School della Spezia.

I corsi si terranno presso le sedi delle scuole di Ceparana e si svolgeranno secondo quanto indicato nella seguente locandina:

2019.06.30 locandina

Per informazioni, delucidazioni e/o chiarimenti potete contattare il Presidente dell’Associazione, Signor Roberto Ferrara, al seguente numero telefonico:

cell. 3666587399

E’ possibile scrivere allì’indirizzo mail: nuovegenerazionionlus@gmail.com