Ultima modifica: 12 settembre 2017

Ci hanno sostenuto …

Ringraziamo…….

Ringraziamo il signor Fabbri titolare del negozio Buffetti di Ceparana per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’Associazione, in occasione dell’acquisto di una stampante e relative ricariche.

—————————————————

I genitori e gli alunni della classe 3° sez. D della scuola Secondaria di primo grado di Ceparana per la donazione a favore della nostra Associazione.

————————————————–

Ringraziamo il personale scolastico delle scuole di Ceparana che, in occasione della cena di fine anno, ha raccolto e devoluto alla nostra Associazione una cifra destinata ai futuri progetti scolastici.

————————————————-

Ringraziamo l’azienda “Zanzarvara”, con sede a Follo, per la grande disponibilità dimostrata nei confronti della nostra Associazione, in occasione della fornitura e posa in opera di tende ignifughe, installate nel locale adibito a studio per interventi logopedici e psicologici, situato presso la scuola secondaria di primo grado di Ceparana.

————————————————

Ringraziamo i genitori dei piccoli alunni della scuola dell’infanzia che, in occasione della festa degli esordienti alla scuola primaria, hanno raccolto e donato una cifra che è stata destinata al progetto “Io dentro il mondo”.

————————————————-

Ringraziamo i genitori degli alunni della classe 5° sez. A  della scuola primaria che , in occasione dello spettacolo di fine ciclo di istruzione (classe quinta), hanno donato e sostenuto l’Associazione nell’acquisto di materiale destinato alla scuola primaria.

————————————————-

Ringraziamo la signora Ilaria Venturini, titolare del negozia Clis Hair Studio, per aver contribuito alla realizzazione del progetto “Star bene a scuola”.

———————————————–

Un ringraziamento particolare alla libreria “Il nuovo volo” e alla Pubblica Assistenza di Ceparana per la gentilezza e per la disponibilità dimostrate durante lo svolgimento dfel progetto “Genitori e figli …insieme tra le righe”.

Ringraziamo anche il Comune di Bolano per il patrocinio al progetto “Genitori e figli…insieme tra le righe”.

———————————————