Ultima modifica: 15 dicembre 2017

Ci hanno sostenuto …

Ringraziamo…….

Luana e Fabrizio del supermercato “Luana” di Buonviaggio per la disponibilità e l’aiuto nei confronti della nostra Associazione.

————————————————

Anche oggi, 14 dicembre 2017, il signor Fabbri, titolare del negozio Buffetti di Ceparana, ha dimostrato grande gentilezza e disponibilità nei confronti della nostra Associazione.

Hai favorito con molta generosità l’acquisto di un bellissimo mappamondo da donare agli studenti della scuola primaria di Ceparana.

Ancora una volta GRAZIE DI CUORE.

—————————————————

Ringraziamo il signor Fabbri titolare del negozio Buffetti di Ceparana per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’Associazione, in occasione dell’acquisto di una stampante e relative ricariche.

—————————————————

I genitori e gli alunni della classe 3° sez. D della scuola Secondaria di primo grado di Ceparana per la donazione a favore della nostra Associazione.

————————————————–

Ringraziamo il personale scolastico delle scuole di Ceparana che, in occasione della cena di fine anno, ha raccolto e devoluto alla nostra Associazione una cifra destinata ai futuri progetti scolastici.

————————————————-

Ringraziamo l’azienda “Zanzarvara”, con sede a Follo, per la grande disponibilità dimostrata nei confronti della nostra Associazione, in occasione della fornitura e posa in opera di tende ignifughe, installate nel locale adibito a studio per interventi logopedici e psicologici, situato presso la scuola secondaria di primo grado di Ceparana.

————————————————

Ringraziamo i genitori dei piccoli alunni della scuola dell’infanzia che, in occasione della festa degli esordienti alla scuola primaria, hanno raccolto e donato una cifra che è stata destinata al progetto “Io dentro il mondo”.

————————————————-

Ringraziamo i genitori degli alunni della classe 5° sez. A  della scuola primaria che , in occasione dello spettacolo di fine ciclo di istruzione (classe quinta), hanno donato e sostenuto l’Associazione nell’acquisto di materiale destinato alla scuola primaria.

————————————————-

Ringraziamo la signora Ilaria Venturini, titolare del negozia Clis Hair Studio, per aver contribuito alla realizzazione del progetto “Star bene a scuola”.

———————————————–

Un ringraziamento particolare alla libreria “Il nuovo volo” e alla Pubblica Assistenza di Ceparana per la gentilezza e per la disponibilità dimostrate durante lo svolgimento dfel progetto “Genitori e figli …insieme tra le righe”.

Ringraziamo anche il Comune di Bolano per il patrocinio al progetto “Genitori e figli…insieme tra le righe”.

———————————————