Ultima modifica: 21 febbraio 2017

Chi siamo

L’Associazione “NUOVE  GENERAZIONI” Onlus  è nata per volontà di genitori e insegnanti dell’Istituto Comprensivo ISA 20 di Bolano (SP).

Possono aderire all’Associazione personale della scuola, genitori, cittadini, enti, associazioni presenti sul territorio del comune di Bolano e comuni limitrofi.

I soci PARTECIPANTI saranno tutti coloro che intendono partecipare attivamente alla predisposizione e alla realizzazione dei progetti.

L’Associazione si occuperà di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali e finanziarie.

In particolare tutelerà la qualità della loro vita ed il loro futuro durante tutto il periodo della vita SCOLASTICA, coinvolgendo tutti i bambini e ragazzi delle scuole del Comune di Bolano e dei Comuni limitrofi, in ottemperanza ai principi di integrazione e inclusione.

Dallo Statuto ………

“L’Associazione pone le persone di cui sopra in un ruolo di centralità nella scelta dei progetti e dei percorsi esistenziali ritenuti idonei durante l’arco della vita SCOLASTICA”.

Per donare il 5X1000  all’Associazione, è sufficiente scrivere nell’apposito spazio del modulo per la dichiarazione dei redditi, il seguente codice fiscale :  90028970110

 




Link vai su